Escursione sulle colline di Ostuni con l’Associazione Millenari di Puglia

facebook twitter instagram vimeo youtube google+ linkedin

Puglia - La Grotta dei Millenari ad Ostuni (Brindisi)

Puglia – La Grotta dei Millenari ad Ostuni (Brindisi)

di Redazione FdS

Sabato 21 Febbraio alle ore 10.00 è possibile scoprire l’area collinare ostunese con una escursione per visitare la Grotta dei Millenari, valorizzata e resa fruibile da circa un anno . Durante l’escursione si percorreranno sentieri collinari che, attraversando la natura incontaminata tra paesaggi mozzafiato, consentiranno di giungere alla suggestiva caverna, certamente la più panoramica del territorio di Ostuni. La grotta, di interesse preistorico, regala un colpo d’occhio incredibile ed emoziona con il bellissimo panorama che si può godere al riparo dall’interno della cavità carsica. L’itinerario breve ma intenso ha una durata di 2 ore circa.

Il percorso è moderatamente impegnativo ma alla portata di chiunque sia in buone condizioni fisiche e soprattutto di chi ha voglia di godere di panoramici unici. Una piccola avventura per scoprire grandi e importanti tesori dell’area collinare ostunese. L’appuntamento è al parcheggio del Parco Archeologico di Santa Maria di Agnano, ad appena 2 km dal centro abitato della città di Ostuni e raggiungibile percorrendo la strada che da Ostuni va verso Montalbano-Fasano.

LINK GOOGLE MAPS

Posti limitati. Per partecipare alle escursioni di Millenari di Puglia è necessaria la prenotazione alla segreteria organizzativa dell’associazione al numero 373.5293970
 
latuapubblicita2
 

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati *

*

Torna su