Albergatori salentini e operatori del settore turistico on line per il mercato tedesco si incontrano in un workshop organizzato da Rete Apulia Experience. E tra i partecipanti ci sarà anche Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa. All’iniziativa, in programma a Merine di Lecce martedì 19 novembre, alle ore 11, nella sala convegni de I Giardini di Atena, prenderà parte Rossitza Toneva, responsabile commerciale della compagnia aerea. L’evento, a carattere altamente professionale e formativo, tratterà i temi più svariati: dalle web agency, al SEO, ai social network, all’ e-mail marketing, ai software per agenzie.
I rappresentanti di Unister Gnbh, Lewi Lew, Giata Gmbh, Myhotelrank esporranno le caratteristiche e le potenzialità del marketing on line e del web 2.0, quali strumento utile allo sviluppo, al mantenimento e all’ottimizzazione delle relazioni con i clienti, uno degli argomenti centrali dell’evento.
In questo contesto Air Dolomiti presenterà la convenzione sottoscritta con Rete Apulia Experience, che si sviluppa in un accordo B2B e B2C. Per il primo si tratta di garantire agli hotel partner della Rete, tariffe da tour operator, ovvero tariffe fisse, in free sales che dovranno essere usate in pacchetti vacanza.
Per il B2C invece la possibilità di usufruire di uno sconto del 5% della tariffa pubblicata sul sito internet www.airdolomiti.it. Sono tre le categorie di tariffe offerte da Air Dolomiti: la Light, a partire da € 34 solo andata tasse incluse che garantisce i servizi standard di qualità (servizio di bordo, quotidiani, un bagaglio a mano), la Plus, con l’aggiunta del bagaglio in stiva e la partecipazione al programma Miles & More e l’Emotion che offre il massimo comfort a bordo (front seat, due bagagli a mano, uno in stiva, etc.). Le tariffe si intendono valide a persona, salvo disponibilità.
Novità importante per il volo Bari-Monaco è il mantenimento nell’operativo invernale della doppia frequenza giornaliera. Il collegamento è attivo tutti i giorni.