Turn Back Crime: Fame di Sud aderisce alla campagna internazionale dell’Interpol per la lotta al crimine

tbc0

Roraima Andriani, Direttore di Gabinetto del Segretariato Generale dell’INTERPOL a Lione e Direttore Esecutivo della campagna TURN BACK CRIME

di Redazione FdS

RESPINGIAMO IL CRIMINE! INSIEME SI PUO!

Il 5 giugno è iniziata TURN BACK CRIME la campagna internazionale dell’Interpol volta a sensibilizzare le persone contro il crimine in tutte le sue forme: dalla semplice contraffazione di accessori di alta moda al traffico di esseri umani. Iniziamo col rifiutare le piccole violazioni di legge e contribuiremo, tutti insieme, anche alla lotta contro le grandi violazioni, perchè spesso i due aspetti sono collegati: dietro il piccolo rivenditore di DVD pirata, di finte borse firmate o di finti occhiali di marca, ci sono grandi organizzazioni criminali che trafficano anche in droga, prostituzione, armi, esseri umani schiavizzati. E allora…TURN BACK CRIME! | RESPINGI IL CRIMINE!…

Direttore Esecutivo della Campagna TURN BACK CRIME è la pugliese Roraima Andriani, Direttore di Gabinetto del Segretariato Generale dell’Interpol a Lione, che FAME DI SUD ha il piacere di annoverare fra i membri del proprio COMITATO D’ONORE.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati *

*

Torna su